Cose Belle Cose Rare

Da venticinque anni, a San Bartolomeo in Galdo, diamo forma alla bellezza inventando e realizzando oggetti di alta qualità e di rara unicità in vetro di Murano e metalli preziosi

La nostra Azienda

Il fascino della lavorazione del vetro soffiato, la creatività e il design esclusivo rendono le produzioni Cose Belle Cose Cose Rare, uniche nel loro genere.

Cose Belle Cose Rare è un azienda che produce da 25 anni, articoli in vetro soffiato secondo l’antica tradizione artigianale del vetro di Murano. Ogni giorno i suoi esperti “maestri vetrai” con passione creano oggetti unici ed esclusivi. Le collezioni Cose Belle Cose Rare sono caratterizzate da uno stile inconfondibile ed in grado di soddisfare i clienti più esigenti. Il fascino della lavorazione del vetro soffiato, la creatività e il design esclusivo rendono le produzioni Cose Belle Cose Cose Rare, uniche nel loro genere. Preziosi oggetti e complementi d’arredo in grado di valorizzare e dare un tocco di classe ad un ambiente, grazie ad un oggetto unico e personale.

La passione e la voglia di crescere e di sperimentare, continuando a dar vita ad oggetti di rara bellezza

L’azienda Cose Belle Cose Rare si espande in uno stabilimento dedicato totalmente all’arte. Capolavori classici e di tendenza che vengono creati nell’ufficio di Design interno. Ad oggi il 95% della produzione è dedicata al mercato estero.

Incastonata, come una gemma, nel bellissimo paesaggio collinare della Valfortore e fondata da Angelo Colarusso e sua moglie Nadia Zurli, l’azienda si distingue sul mercato nazionale ed estero per la particolarità e il pregio della sua produzione.

Da alcuni anni l’ufficio interno di design è guidato dal figlio maggiore Daniel che con il suo entusiasmo, ha portato una ventata di innovazione e tecnologia. Cose Belle Cose Rare è in continua crescita ed i successi ottenuti non hanno minimamente diminuito la passione e la voglia di crescere e di sperimentare, continuando a dar vita ad oggetti di rara bellezza.

Cose Belle Cose Rare non soffia il vetro come sanno fare tanti: cambia le regole, stravolge i canoni, intreccia, forgia, tesse, come se il vetro tra le mani dei suoi maestri fosse seta.

Dall’antica tradizione muranese della lavorazione del vetro soffiato, ai preziosi segreti degli artigiani di un tempo, unisce la manualità, la creatività e il senso dell’arte, producendo articoli esclusivi di incomparabile bellezza. L’attenzione alla preziosità dei materiali e l’esperienza acquisita nella lavorazione del vetro soffiato, fanno di Cose Belle Cose Rare un brand leader, riconosciuto in tutto il mondo. La finezza delle sue lavorazioni artigiane, completamente fatte a mano, l’armoniosità e la ricercatezza delle forme, le particolari applicazioni in foglia oro e argento, rendono i suoi oggetti un raro esempio di stile.

Cose Belle Cose Rare non soffia il vetro come sanno fare tanti: cambia le regole, stravolge i canoni, intreccia, forgia, tesse, come se il vetro tra le mani dei suoi maestri fosse seta, dando vita ad un tripudio di colori con forme insolite di applicazioni floreali.

L’abilità di quei maestri da cui hanno appreso l’arte è diventata loro: il gusto, la scelta dei materiali preziosi, l’oro e l’argento, la bravura a trasformare qualsiasi richiesta, in realtà l’hanno fatta diventare un’azienda leader nell’antica lavorazione del vetro di Murano. Il libro della azienda ha ancora tante pagine bianche da scrivere e c’è voglia di essere protagonisti.

Close
Close

Sign in

Close

Cart (0)

Cart is empty No products in the cart.



Currency
Language